modalità di pagamento

– Carte di Credito

Accettiamo direttamente pagamenti effettuati tramite carte di credito con il sistema Wix Payments per tutte le maggiori società di carte di credito incluse Visa, MasterCard, Discover, AMEX, Diners, CUP, JCB e Maestro. 

Si prega di notare che quando effettui un pagamento, ELISIR Beauty Center non salva il numero della tua carta di credito/debito né le informazioni personali. Se hai domande per quanto riguarda i pagamenti sul nostro sito, ti preghiamo di chiedere informazioni alla tua banca emittente. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

Tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a controlli di validità e all’autorizzazione da parte dell’emittente la carta di credito utilizzata dal cliente. ELISIR Beauty Center non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo o di mancata consegna di un prodotto qualora l’emittente la carta di credito del cliente rifiuti o non autorizzi, per qualunque motivo, l’addebito, prima o dopo l’effettuazione di un pagamento.

– PayPal

Usiamo PayPal PRO®, il metodo di pagamento più sicuro per acquistare on-line in massima serenità. Per chi non possiede un conto PayPal può sempre pagare con modalità ospite in fase di check-out.

​– Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Riceverai un mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico.
L'importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili.
Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Provvederemo a mandarti una email con la conferma dell'ordine o la possibilità di modificarlo a seconda delle disponibilità. 
La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell'ordine;
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) via mail a elisir.bc@gmail.com per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine. 
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

INTESTATARIO: Valeria Darma Tosi
IBAN: IT11F0200801627000103105158

Per qualsiasi ulteriori informazioni non esitare a contattarci.